L’aggiornamento dei contenuti di un sito web riveste un ruolo fondamentale, nessuno visiterebbe un sito di un giornale se questo non venisse aggiornato continuamente.
In questa ottica riuscire a essere indipendenti nell’aggiornamento del proprio sito significa risparmiare tempo, soldi e guadagnare tempestività ed efficienza aumentando la possibilità di fidelizzare i propri utenti.
Esigenze più comuni
Per chi ha esigenze più comuni, sviluppiamo siti internet utilizzando i CMS già sul mercato (Es. WordPress, etc..) al fine di ottenere un prodotto di qualità elevata e prezzo contenuto.
Per flussi di lavoro particolari, progettiamo e sviluppiamo CMS dedicati. Software che permettono di gestire e aggiornare in maniera autonoma un sito web e operazioni specifiche richieste grazie ad una interfaccia grafica sviluppata ad hoc.
Entrambi i tipi di CMS sono caratterizzati da una interfaccia user-firendly ad accesso riservato, non necessitano di alcuna conoscenza informatica per poter essere utilizzati e permettono anche la costruzione di intere pagine html e sezioni di sito.
Nei nostri pacchetti inoltre, oltre ai primi 2 mesi di assistenza gratuita, è inclusa la formazione di chi sarà deputato alla gestione del sito.